Manifestazione Di Interesse Per L’affidamento In Concessione Del Centro Sportivo Comunale Denominato “Don Pala”

Contenuto

Il Comune di Gandellino, in attuazione della determina n. 13 del 01.03.2024 di approvazione del presente avviso, intende espletare una indagine per manifestazione di interesse finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 187 del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “DON PALA” E DELL’ANNESSO LOCALE BAR

Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, possono presentare domanda di partecipazione entro il termine delle

ore 13.00 del giorno 22.03.2024

 

Gli operatori economici, qualora interessati a partecipare alla selezione per il reclutamento di soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono manifestare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nel presente avviso.

L’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzo di modalità di comunicazione in formato elettronico, in particolare tramite la piattaforma informatica di regione Lombardia “Aria-sintel”.


Per le indicazioni inerenti la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, si dovrà fare riferimento ai manuali “Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL” e “Manuale operativo utente fornitore”; per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore economico potrà contattare il numero verde di Aria Regione Lombardia 800.116.738.

ID PROCEDURA SINTEL: 180198931

Pubblicazione
03
Mar/24

Data Pubblicazione

22
Mar/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

13
Mar/24

Ultimo Aggiornamento