Apertura mini eco-isole per il conferimento dei rifiuti

Contenuto

Le Mini Eco-Isole sono collocate sul territorio comunale in prossimità del parcheggio in Via Serio in Gandellino e nel parcheggio di Via Bondo nella frazione di Gromo S. Marino.

Le Mini Eco-Isole sono composte da:

• un raccoglitore per Carta-Cartone;
  • un raccoglitore per Plastica
  • un raccoglitore per Organico
  • due raccoglitori per Secco-residuo (indifferenziata - sacco nero)

Per accedere all’utilizzo delle mini-isole è necessario avere la tessera sanitaria dell’iscritto nel ruolo TARI, ovvero colui che ha fatto la dichiarazione TARI e che risulta intestatario della relativa fattura.

Per attivare la Mini Eco-Isola è necessario scansionare il codice a barre presente sul retro della tessera sanitaria allo sportello di attivazione e successivamente, per aprire lo sportello del raccoglitore desiderato è necessario scansionare nuovamente il codice a barre presso il raccoglitore.

Si precisa che l’utilizzo è riservato esclusivamente ai residenti e ai possessori di seconda casa nel Comune di Gandellino, che abbiano presentato dichiarazione a fini TARI.

A Cura di
Ecologia e manutenzioni