ISCRIZIONI MINICRE ANNO 2024 - DOMANDA ENTRO VENERDI 24 MAGGIO

Il MINI CRE estivo è un servizio educativo pensato per i bambini dai 3 ai 6 anni che ha come obiettivo quello di garantire la custodia dei bambini mentre i genitori sono occupati nelle attività lavorative, offrendo nel contempo ai bambini un’esperienza di crescita personale e di relazione con i pari in un clima di serenità e di gioco. L’obiettivo è quello di favorire momenti di divertimento attraverso l’utilizzo della fantasia e della creatività.

Per l'anno 2024 il periodo di attivazione del servizio è dal primo luglio 2024 al 26 luglio 2024.

Data Pubblicazione:

6 Maggio 2024

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

6 Maggio 2024 21:27

Contenuto

Possono fare domanda di iscrizione tutti i bambini di età compresa fra 3 e 6 anni, residenti e non residenti nel Comune di Gandellino senza alcuna distinzione, entro venerdì 24 maggio 2024. Ulteriori iscrizioni saranno accettate solo in presenza di posti disponibili fino ad esaurimento.
Il MINICRE verrà realizzato solo al raggiungimento di almeno 15 iscrizioni e per un massimo di 25 bambini.
Una volta consegnata l’iscrizione, non sarà più possibile ritirarsi e/o cambiare il periodo scelto quindi il costo sarà comunque dovuto all’ente per intero.
Le iscrizioni sono a numero chiuso in base alla capacità di accoglienza della struttura in relazione alle disposizioni normative emanate dagli organi competenti. Nel caso in cui il numero delle iscrizioni fosse superiore al numero dei posti stabiliti, verrà stilata una graduatoria dando priorità ai bambini con residenza presso il Comune di Gandellino o e con entrambi i genitori lavoratori.
L’accoglienza delle domande è stabilita in base all’ordine di arrivo cronologico delle stesse.
Prima dell’inizio del minicre verrà organizzata una riunione con i genitori dei bambini iscritti durante la quale il progetto verrà presentato dalle educatrici responsabili del servizio.

Per ogni altra informazione e modulistica potete cliccare al seguente link: https://www.comune.gandellino.bg.it/servizi/salute-benessere-e-assistenza/iscrizioni-minicre-anno-2024-dal-0107-al-2607

Ultimo Aggiornamento

Mag/24