Servizio non attivo
Servizio Momentaneamente non disponibile.

Il Comune garantisce il servizio di trasporto degli studenti a scuola, al fine di sgravare le famiglie da tale impegno e di permettere il raggiungimento della sede in sicurezza.

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola dell'Infanzia.

Descrizione

Servizio di accompagnamento

Il servizio è garantito dalla linea ATB e prevede la presenza di un operatore su ogni pullman per gli alunni residenti nelle Frazioni e frequentanti la scuola Primaria di Nese e la Scuola Secondaria di I grado di Nese.

Come fare

Il genitore (o chi esercita la responsabilità genitoriale) deve compilare il modulo online in ogni sua parte.

Cosa serve

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare annualmente l'attestazione ISEE per minori all'Ufficio Scuola.

Per l'accesso al servizio online è necessario essere in possesso di uno dei seguenti metodi di autenticazione:

• SPID (Identità Digitale)
  • CIE (Carta di Identità Elettronica)
Cosa si ottiene

Iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Costi

L'utente del servizio è tenuto a versare la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta Comunale.

È possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio